Protocollo Informatico Enti, Ordini Forensi e Organismi di Mediazione

Un soluzione semplice ed efficace

ProtoSFERA 2.0 è il sistema completo per la gestione dei documenti e dei flussi di lavoro all’interno dell’Ordine Forense e Organismo di Mediazione. Costantemente aggiornato alle norme vigenti è pensato per massimizzare l’efficienza e la produttività, perché si integra perfettamente con gli altri moduli della suite gestionale SFERA. Tracciabilità completa di ogni flusso documentale, potendo monitorare con precisione la data di ricezione o invio di un documento, chi lo ha spedito e a chi è stato indirizzato.

Il processo di protocollazione include la gestione completa dei documenti in entrata e in uscita, funzionalità avanzate di ricerca e reportistica, oltre alla possibilità di allegare facilmente i file e di collegare i vari protocolli ai singoli fascicoli. 

Per rispondere alle diverse esigenze organizzative, il sistema permette di attivare fino a cinque gestioni di protocollo diverse, consentendo di separare completamente le numerazioni e i contenuti tra settori differenti.

 

Questo è ideale, ad esempio, per distinguere i protocolli relativi agli affari istituzionali dell’Ordine da quelli dell’Organismo di Mediazione, dell’Organismo di Sovraindebitamento o di eventuali Fondazioni correlate.

 

Con il modulo “SAFE LTA” è possibile conservare a norma i documenti e i fascicoli, con garanzia di sicurezza e affidabilità.

Sei già nostro cliente? Accedi da qui alla piattaforma
Come funziona
Registrazione delle comunicazioni in arrivo e in partenza
Inserimento di file come allegati
Collegamento dei vari protocolli ai singoli fascicoli
Chiusura dell'archivio per il giorno precedente
Per sapere di più su questo servizio puoi leggere la sua scheda tecnica
Fino a cinque protocolli diversi

Nel caso sia necessario dividere completamente le numerazioni e di fatto i contenuti dei vari settori, è possibile attivare fino a cinque gestioni di protocollo diverse.

 

Possono essere separati i protocolli  che riguardano gli affari istituzionali dell’Ordine, da quelli dell’Organismo di Mediazione o di eventuale Organismo di Sovraindebitamento o Fondazioni presenti.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedi al Venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Vuoi una dimostrazione pratica?
Richiedici una demo.

Scrivi nel campo “Message” il prodotto per il quale richiedi informazioni.
Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Argomenti correlati

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Camera Arbitrale

    Gestione dello strumento arbitrato per conto di tutte le camere arbitrali pubbliche e private

    Formazione Professionale Continua

    Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione

    Difesa d'Ufficio

    La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce

    Pago Digitale - pagoPA

    Il sistema integrato per la gestione degli incassi elettronici