Protocollo Informatico Enti, Ordini Forensi e Organismi di Mediazione

Un soluzione semplice ed efficace

Il Protocollo Informatico fornisce un’infrastruttura digitale completa per la gestione efficace dei documenti e dei flussi di lavoro amministrativi dell’Ordine Forense; consente una maggiore efficienza, tracciabilità e integrazione con gli altri moduli della suite.

Il processo di protocollazione comprende la gestione completa dei documenti in entrata e in uscita, insieme a funzionalità avanzate di ricerca e reportistica.

Con questo sistema è possibile monitorare il momento in cui un documento viene ricevuto, chi lo ha inviato, quando è stato inviato e a chi è stato inviato. Ciò fornisce una tracciabilità completa dei flussi documentali, facilitando la gestione e l’accesso a tutte le informazioni necessarie.

Come funziona
Registrazione delle comunicazioni in arrivo e in partenza
Inserimento di file come allegati
Collegamento dei vari protocolli ai singoli fascicoli
Chiusura dell'archivio per il giorno precedente
Per sapere di più su questo servizio puoi leggere la sua scheda tecnica
Fino a cinque protocolli diversi

Nel caso sia necessario dividere completamente le numerazioni e di fatto i contenuti dei vari settori, è possibile attivare fino a cinque gestioni di protocollo diverse.

 

Possono essere separati i protocolli  che riguardano gli affari istituzionali dell’Ordine, da quelli dell’Organismo di Mediazione o di eventuale Organismo di Sovraindebitamento o Fondazioni presenti.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Compila il form a lato. Verrai ricontattato dai nostri incaricati che sapranno rispondere alle tue domande ed eventualmente anche organizzare una dimostrazione pratica di funzionamento.
Siamo a tua disposizione
Dal Lunedi al Venerdì dalle
9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Vuoi una dimostrazione pratica?
Richiedici una demo.

Scrivi nel campo “Message” il prodotto per il quale richiedi informazioni.
Compila tutti i campi per consentirci di avere correttamente i tuoi riferimenti.

    Selezionando la casella sopra, autorizzi il trattamento dei dati personali presenti nel form ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy disponibile all'indirizzo https://policies.visura.it

    Argomenti correlati

    Altri servizi informativi che potrebbero interessarti 

    Camera Arbitrale

    Gestione dello strumento arbitrato per conto di tutte le camere arbitrali pubbliche e private

    Formazione Professionale Continua

    Il servizio per gestire tutti gli adempimenti legati alla Formazione

    Difesa d'Ufficio

    La soluzione per gestire turni e sostituzioni dei Difensori in modo pratico e veloce

    Pago Digitale - pagoPA

    Il sistema integrato per la gestione degli incassi elettronici